Corsi di recupero ed esami di accertamento

CAMPIONATI INTERNAZIONALI dei Giochi Matematici 2021 organizzati dall’Università Bocconi di Milano - FINALI

Si ricorda che Sabato 11 settembre 2021 si terranno le Finali dei Campionati Giochi Matematici della Bocconi 2021.

1) Con inizio alle 14.30 si terrà la finale nazionale “in presenza” dell’edizione 2021 dei “Campionati”, riservata alle sedi che hanno svolto “in presenza” la semifinale e ai loro concorrenti che si sono qualificati per la finale.

2) Sempre con inizio alle 14.30 è previsto un “Concorso Parallelo”, che si terrà “in presenza” in Bocconi. Il concorso è riservato al primo classificato di ogni Categoria nelle sedi che hanno svolto on line la semifinale, con l’eccezione della categoria GP per la quale saranno indicati specifici criteri di ammissione. Sul sito dei giochi matematici saranno pubblicati gli elenchi dei nomi degli ammessi al "Parallelo". I quesiti saranno gli stessi della precedente finale ma le classifiche saranno distinte.

3) Sempre alle 14.30 del giorno 11 settembre avrà inizio la finale nazionale "on line" riservata ai concorrenti che si sono qualificati per questa finale nelle sedi che hanno organizzato on line la semifinale (compresi naturalmente i primi classificati delle diverse Categorie che non potessero/volessero andare a Milano per il “Concorso Parallelo”). I quesiti saranno gli stessi della precedente finale 1) ma le classifiche saranno distinte rispetto alle finali 1) e 2).

I dettagli operativi saranno comunicati prossimamente e visibili sul sito https://giochimatematici.unibocconi.it/