Giochi della Bocconi

Tutte le informazioni sui Giochi Matematici della Bocconi

Si ricorda che Sabato 24 aprile si terrà la Semifinale online per la sede del Pacinotti che ha scelto tale modalità. L’inizio della gara è alle 14:30.

I concorrenti ammessi alla Semifinale non dovranno effettuare ulteriori iscrizioni e registrazioni.

Lunedì 19 aprile dalle ore 14.00 (e fino alle 14.00 di giovedì 22 aprile) saranno disponibili gli allenamenti alle Semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi matematici. Gli allenamenti saranno disponibili sulla piattaforma dei giochi:

Si comunica inoltre che nella stessa data di Sabato 24 aprile, con inizio alle 14:30 si terrà il Concorso Parallelo esclusivamente online, aperto ai concorrenti di tutte le Categorie che non sono stati ammessi alla semifinale (compresi quelli che, per qualche problema tecnico, non hanno potuto partecipare ai Quarti). Il Concorso Parallelo avrà una propria classifica, categoria per categoria, ma naturalmente i suoi partecipanti non potranno accedere alla finale nazionale.

I dettagli operativi per la partecipazione alle gare del 24 aprile saranno comunicati prossimamente.