Percorso di biologia con curvatura biomedica

Qui potrete trovare il calendario e gli orari dei corsi di recupero e calendario verifiche recuperi.

Si comunica che il termine delle registrazioni alla Semifinale online del 6 giugno 2020 dei “Campionati Internazionali di Giochi Matematici” è stato prorogato a lunedì 25 maggio 2020.

Il nuovo termine per la scadenza delle registrazione è inserito nella piattaforma  del sito della Bocconi https://gare.giochimatematici.unibocconi.it

A causa dell'emergenza sanitaria che ha coinvolto il nostro Paese, le Semifinali dei "Campionati Internazionali di Giochi Matematici" previste per il 14 marzo e prorogate via via nel tempo si terranno in modalità online sabato 6 giugno alle ore 14:30.

Ciascun concorrente, regolarmente iscrittosi a gennaio/febbraio e che avrà confermato la propria adesione all'iniziativa (compilando un apposito form individuale), riceverà alle 14.30 di sabato 6 giugno una password che gli permetterà la lettura e l'eventuale stampa dei quesiti della propria categoria e gli consentirà di inviare, sempre online, le proprie soluzioni.

Nell’allegato la cronologia dei passi che ogni concorrente dovrà affrontare:

Tutte le comunicazioni e aggiornamenti sono inseriti sul sito https://giochimatematici.unibocconi.it

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla docente referente, Prof.ssa Daniela Salis, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A causa dell'emergenza sanitaria che ha coinvolto molte zone del nostro Paese, le Semifinali dei "Campionati Internazionali di Giochi Matematici" previste per il 14 marzo sono rimandate.

Presso il Liceo Scientifico "A. Pacinotti" della Spezia - sede provinciale dei GIOCHI MATEMATICI 2020 – le Semifinali di zona per i CAMPIONATI INTERNAZIONALI si svolgeranno in data 28 marzo 2020.

La comunicazione della variazione della data è sul sito https://giochimatematici.unibocconi.it

Il Liceo Scientifico "A. Pacinotti" della Spezia è sede provinciale dei GIOCHI MATEMATICI 2020 organizzati dalla Bocconi: in data 14 marzo 2020 si svolgeranno le semifinali di zona per i CAMPIONATI INTERNAZIONALI.

Il termine delle iscrizioni ai “Campionati Internazionali di Giochi Matematici” è stato prorogato a sabato 15 febbraio 2020. Dopo tale data non sarà più possibile iscriversi né on-line, né chiedendo ulteriori proroghe per telefono o per e-mail.

La comunicazione della proroga e le indicazioni per l’iscrizione sono inserite sul sito

Sul sito dei Giochi Matematici della Bocconi tutte le informazioni e gli elenchi degli ammessi alla finale del giorno 11 maggio 2019.

finale 11 Maggio

Si pubblicano di seguito le GRADUATORIE DEFINITIVE relative ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici - PRISTEM BOCCONI svoltesi Sabato 16.03.2019 presso il Liceo Scientifico "A. Pacinotti" della Spezia.

La finale nazionale si svolgerà a Milano, all'Università "Bocconi", il giorno Sabato 11 maggio 2019.

Gli ammessi alla finale nazionale saranno pubblicati sul sito, dopo la conferma da parte del Centro Pristem.

Ora di ritrovo: 13:45 presso Liceo Scientifico "A. Pacinotti" - Viale XV Giugno - La Spezia

Ore 14.00 ingresso in aula ed espletamento delle formalità di ingresso

Ore 14.30 inizio gara

Durata della gara: categoria C1: 90 minuti;

altre categorie: 120 minuti.

Si prega di leggere attentamente le ulteriori indicazioni riportate nel documento allegato.

Il Liceo Scientifico "A. Pacinotti" della Spezia è sede provinciale dei GIOCHI MATEMATICI 2019 organizzati dalla Bocconi: in data 16 marzo 2019 si svolgeranno le semifinali di zona per i CAMPIONATI INTERNAZIONALI.

Le iscrizioni ai Giochi Matematici scadranno il 16 febbraio 2019. Le due condizioni necessarie all’iscrizione sono il pagamento della relativa quota e la successiva registrazione nel form online.