"A decorrere dal 24 giugno 2022 è pubblicata, nell’atrio della sede centrale del Liceo, la  graduatoria PROVVISORIA degli alunni iscritti alla classe prima - a.s. 2022/23 -  del Liceo Scientifico "Pacinotti" ad opzione lingua inglese, per il conseguimento delle certificazioni IGCSE  .

La suddetta graduatoria provvisoria, per la costituzione della prima classe a.s. 2022/23 è suddivisa in fasce, in base all’ordine di preferenza indicato dagli allievi nella domanda di iscrizione, più precisamente:

• la prima fascia è costituita dagli alunni che hanno indicato l’opzione come 1° scelta;
  • la seconda fascia è costituita dagli alunni che hanno indicato l’opzione come 2° scelta;
  • la terza fascia è costituita dagli alunni che hanno indicato l’opzione come 3° scelta.

L’ammissione alla classe prima avverrà mediante scorrimento delle graduatorie suddette, partendo dalla prima fascia e in subordine dallo scorrimento della seconda ed infine dall’utilizzo della terza fascia."