Corsi di recupero ed esami di accertamento

Liceo Cambridge

Oggetto: esami d'Inglese per ammissione Classe Prima del Liceo Cambridge

Gli alunni attualmente frequentanti la Terza Media che hanno fatto richiesta di ammissione alla Classe Prima del Liceo Cambridge e che non sono in possesso di una certificazione internazionale attestante il loro livello di conoscenza della lingua inglese, sono convocati per sostenere l’esame d’inglese nelle quattro abilità linguistiche (reading, writing, listening e speaking) nei giorni:

7 e 8 giugno dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Il giorno 7 si svolgeranno le prove scritte (reading e writing) ed il listening per tutti i candidati. Faranno seguito le prove di speaking per i primi 7 alunni in elenco in ordine alfabetico. Gli altri 13 alunni sosterranno il colloquio il giorno 8 giugno sempre fra le 15:00 e le 18:00.

Si raccomanda agli alunni di presentarsi con la massima puntualità e provvisti di mascherina chirurgica.

Essi dovranno inoltre essere muniti di:

• documento di riconoscimento in corso di validità

• documento di autocertificazione (correlato all'emergenza pandemica del SARS CoV2) compilato e firmato da un genitore

Gli alunni aspetteranno le insegnanti referenti nell’atrio antistante la scuola e saranno condotti nell’aula prescelta, dove verranno posizionati in accordo alle vigenti disposizioni anti Covid.

La graduatoria per la costituzione della prima classe del Liceo Scientifico Pacinotti sezione Cambridge sarà al più presto pubblicata sul sito del liceo.