Percorso di biologia con curvatura biomedica>

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur per la Scuola

Nel corso del mese di luglio gli studenti del Liceo Scientifico “A. Pacinotti”: A. Grossi (4A), R. Muscinesi ( 4A), D. Ravecca (4B), A. Tedesco ( 4B), F. Valentia (4B), T. Cinollo ( 4C), G. Pasquali (4C), E. Crocetti (4D), L.B. Cecchi (4D), M. Locori (4F), L. Scappazzoni (4F), C. Del Soldato ( 4H), R. Belli (4V), M. Barbati (5G), I. Del Bianco (5G), hanno partecipato alle attività svoltesi nell’ambito del Progetto PON Alternanza Scuola Lavoro all’estero – Cork Irlanda.

Gli allievi, accompagnati dalle docenti Simona TORI e Lucia CECCHI, hanno compiuto un percorso formativo ed orientativo presso prestigiose realtà lavorative e produttive quali Boston Scientific, Eli Lilly, MSD Pfizer.

YOUTH MOBILITY - EASTBOURNE

Il Progetto YOUTH Mobility, interamente finanziato dalla Fondazione Carispezia, ha consentito a 12 meritevoli alunni del Liceo Scientifico “A. Pacinotti” di partecipare ad un percorso formativo della durata di 15 giorni nel mese di settembre svoltosi ad Eastbourne (UK).

Gli allievi e le allieve: R. Faresin (4D), J. Confetti (4E), G. Palazzo (4E), C. Domenici (4F), M. Ricciardi (4G), K.Cariola (4V), E. Viviani (4V), T. Berdellima (5A), T. Terente( 5B), D. Sanduleanu

(5D), S. Raggi( 5Z), A. Xhafaj (5Z), accompagnati dalla docente Simonetta CORRADINO, hanno frequentato un corso di General & Business English e svolto attività lavorativa presso la British Heart Foundation.

Logo di FacebookPagina Facebook Istituzionale
clicca su "MI PIACE" per essere automaticamente aggiornato sulle novità nella nostra pagina istituzionale su Facebook.

Ultimi post da Facebook

Accesso Personale