Percorso di biologia con curvatura biomedica>

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur per la Scuola

In occasione dell’annuale Conferenza di Sistema recentemente svoltasi a Cagliari la Confcommercio nazionale ha conferito un premio di merito al Progetto “Abbattiamo lo sprec(o)”nato dalla collaborazione tra la Confcommercio della Spezia e il Liceo Scientifico “Antonio Pacinotti”, che da alcuni anni hanno dato vita ad un’iniziativa virtuosa e dall’alto valore sociale incentrata sul recupero e la distribuzione di generi alimentari invenduti a persone indigenti.

L’iniziativa, che si avvale anche del prezioso contributo della Caritas diocesana, del Comune della Spezia, dell’Asl5 e della Guardia di Finanza, vede uniti il mondo della scuola e il mondo del commercio a favore dei più deboli. "Siamo estremamente orgogliosi di come il progetto sia stato apprezzato e riconosciuto a livello nazionale” hanno affermato il presidente della Confcommercio spezzina Gianfranco Bianchi e il direttore Martini che, al momento di ritirare il premio, hanno voluto ringraziare in modo particolare il liceo scientifico “Antonio Pacinotti”, la professoressa Lacagnina e tutti gli studenti, docenti e genitori che negli anni hanno collaborato per la buona riuscita del progetto.

Logo di FacebookPagina Facebook Istituzionale
clicca su "MI PIACE" per essere automaticamente aggiornato sulle novità nella nostra pagina istituzionale su Facebook.

Ultimi post da Facebook

Accesso Personale